Confcommercio Noci: Al via la campagna di tesseramento
Al via la Campagna Tesseramento per il 2022 di Confcommercio Noci. La delegazione cittadina, da poco rinnovata nella Presidenza e nel direttivo, fa parte della più grande rappresentanza d'impresa in Italia, che associa oltre 700.000 imprese (fonte www.confcommercio.it).
Importanti sono stati i risultati raggiunti nel trascorso 2021: dall’avvio del progetto “Ecco” volto a sensibilizzare attività e cittadinanza sul tema della sostenibilità ambientale, agli addobbi natalizi che hanno reso le strade cittadine più colorate e belle, alla formazione di settore continua e costante a cui gli iscritti hanno potuto accedere, al ruolo attivo nell’Associazione Distretto Urbano del Commercio.
Dal 1° al 28 febbraio 2022 sarà possibile tesserarsi presso la sede associativa in Via Vittorio Emanuele II n 68 negli orari di ufficio (telefono 080 497 0994) o inviando una mail a noci@confcommerciobari.it.
"Rinnovare o dare fiducia a Confcommercio Noci significa entrare a far parte di un gruppo dinamico, in cui ogni associato può sentirsi tutelato e rappresentato per poter affrontare insieme, e al meglio, le sfide che il commercio si troverà ad affrontare. Confcommercio Noci, Insieme per il Futuro" si legge nel comunicato della stessa Confcommercio locale.