public/

Confcommercio Noci: Al via la campagna di tesseramento

Al via la Campagna Tesseramento per il 2022 di Confcommercio Noci. La delegazione cittadina, da poco rinnovata nella Presidenza e nel direttivo, fa parte della più grande rappresentanza d'impresa in Italia, che associa oltre 700.000 imprese (fonte www.confcommercio.it).

Importanti sono stati i risultati raggiunti nel trascorso 2021: dall’avvio del progetto “Ecco” volto a sensibilizzare attività e cittadinanza sul tema della sostenibilità ambientale, agli addobbi natalizi che hanno reso le strade cittadine più colorate e belle, alla formazione di settore continua e costante a cui gli iscritti hanno potuto accedere, al ruolo attivo nell’Associazione Distretto Urbano del Commercio.

Dal 1° al 28 febbraio 2022 sarà possibile tesserarsi presso la sede associativa in Via Vittorio Emanuele II n 68 negli orari di ufficio (telefono 080 497 0994) o inviando una mail a noci@confcommerciobari.it.

"Rinnovare o dare fiducia a Confcommercio Noci significa entrare a far parte di un gruppo dinamico, in cui ogni associato può sentirsi tutelato e rappresentato per poter affrontare insieme, e al meglio, le sfide che il commercio si troverà ad affrontare. Confcommercio Noci, Insieme per il Futuro" si legge nel comunicato della stessa Confcommercio locale.
 

Info notizia

26 gennaio 2022

Altre di comunità

21 novembre 2024

Domenica 1 dicembre porte aperte al Comune per il CIE Day

19 novembre 2024

Open Week alla Casa di Cura Monte Imperatore

15 novembre 2024

Le Iene da Fatalino per il caso orecchiette

Commenta questa notizia